Furiano ha scritto:VALE --_Scusa ancora l'entrata garibaldina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non preoccuparti..come hai visto,la colpa è mia che ho frenato troppo perchè angelo in curva si piantava
Furiano ha scritto:VALE --_Scusa ancora l'entrata garibaldina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Akira ha scritto:bravi ragazzi :)
mi spiace solo non essere potuto essere dei vostri questa volta.. ma la prox sicuro ci sarò

fabtomm ha scritto:Ciao ragazzi e soprattutto scusateci tanto perchè mi sono defilato!![]()
mi sono fermato perchè mia moglie si è un pò spaventata per la pioggia (in passato abbiamo avuto una scivolata in condizioni simili), non ho avuto modo di avvisare nessuno perchè non ho nemmeno un numero di cell.ma pensavo che qualcuno mi avesse visto perchè quando mi sono fermato ho fatto cenno a chi mi ha sorpassato, che sarei tornato indietro... ma immaggino che nn mi abbiano visto.
in ogni caso il rientro è stato tranquillo e in effetti senza acqua.
vi salutiamo e vi ringraziamo per la piacevole giornata e per la splendita compagnia.
alla prossima, fabio e lisa.

valentino ha scritto:Furiano ha scritto:VALE --_Scusa ancora l'entrata garibaldina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non preoccuparti..come hai visto,la colpa è mia che ho frenato troppo perchè angelo in curva si piantava

AngeloTuono ha scritto:valentino ha scritto:Furiano ha scritto:VALE --_Scusa ancora l'entrata garibaldina...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
See mo la colpa è mia. Io non guardo mai indietro, chi è più veloce di me passa e fa l'andatura

Furiano ha scritto:Akira ha scritto:bravi ragazzi :)
mi spiace solo non essere potuto essere dei vostri questa volta.. ma la prox sicuro ci sarò
Vergognati....![]()
![]()
![]()
La prox volta passo a prendermi la tua motona e le faccio fare quello per cui e' stata creata!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tutti a chiedermi di te...ed io che ti difendevo a spada tratta...."...ragazzi,...capitelo,...effettivamente,...e' na' chiavic...."![]()
![]()
![]()
Motociclista Balneare della domenica.....tse !!
![]()
![]()

Furiano ha scritto:No no Angeluccio...ero dietro a voi 2 e mi sono guardato per bene la scena.....![]()
![]()
![]()
Diciamo che il buon valentino cercava il momento e la curva giusta per poterti passare senza dover scatenare tutti i 140000 cavalli della sua motazza....![]()
....cosi' ,..per non umiliare la concorrenza...![]()
![]()
Solo che poi ad un certo punto c'e' mancato poco che facessimo qualcosa di simile ad un sidecar ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre amichevolmente.

per me è stata una bella esperienza... 

AngeloTuono ha scritto:Furiano ha scritto:No no Angeluccio...ero dietro a voi 2 e mi sono guardato per bene la scena.....![]()
![]()
![]()
Diciamo che il buon valentino cercava il momento e la curva giusta per poterti passare senza dover scatenare tutti i 140000 cavalli della sua motazza....![]()
....cosi' ,..per non umiliare la concorrenza...![]()
![]()
Solo che poi ad un certo punto c'e' mancato poco che facessimo qualcosa di simile ad un sidecar ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Furià quando ho passato gabriele e sono andato con matteo (zx10r) l'ho fatto in uscita di curva senza problemi, se poi mi vuoi infilare in curva allora sono affari e rischi tuoi nel cercare la traiettoria giusta...sempre amichevolmente.

Furiano ha scritto: Appunto!
Dicevo la stessa cosa...
"amichevolmente" eri impossibile da passare![]()
e ci sarebbero voluti altri 14000 cv

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti