(CAMPANIA)04.07.2010 Abbruzzata tra amici, nuovi e vecchi.

Re: (CAMPANIA)04.07.2010 Abbruzzata tra amici, nuovi e vecc

Messaggioda valentino » domenica 4 luglio 2010, 19:21

Furiano ha scritto:VALE --_Scusa ancora l'entrata garibaldina... :acciderba: :acciderba: :allah: :allah: :allah:

Non preoccuparti..come hai visto,la colpa è mia che ho frenato troppo perchè angelo in curva si piantava :fr:
valentino
5000 rpm
5000 rpm

Regione: Molise
Moto: my 07 - RSV R 1000

Messaggioda Gabro » domenica 4 luglio 2010, 19:43

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Gabro
GaBBro Resin Timme

Regione: Lazio
Moto: my 00 - RSV MILLE R

Messaggioda Akira » domenica 4 luglio 2010, 19:55

bravi ragazzi :)
mi spiace solo non essere potuto essere dei vostri questa volta.. ma la prox sicuro ci sarò :angel:
Akira
6000 rpm
6000 rpm

Regione: Campania
Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggioda fabtomm » domenica 4 luglio 2010, 20:04

Ciao ragazzi e sopratutto scusateci tanto perchè mi sono defilato! :allah:
mi sono fermato perchè mia moglie si è un pò spaventata per la pioggia (in passato abbiamo avuto una scivolata in condizioni simili), non ho avuto modo di avvisare nessuno perchè non ho nemmeno un numero di cell.ma pensavo che qualcuno mi avesse visto perchè quando mi sono fermato ho fatto cenno a chi mi ha sorpassato, che sarei tornato indietro... ma immaggino che nn mi abbiano visto.
in ogni caso il rientro è stato tranquillo e in effetti senza acqua.
vi salutiamo e vi ringraziamo per la piacevole giornata e per la splendita compagnia.
alla prossima, fabio e lisa. :ok:
Ultima modifica di fabtomm il lunedì 5 luglio 2010, 14:32, modificato 1 volta in totale.
fabtomm
Rodaggio
Rodaggio

Moto: my 04 - RSV R Factory 1000

Messaggioda Furiano » domenica 4 luglio 2010, 20:20

Akira ha scritto:bravi ragazzi :)
mi spiace solo non essere potuto essere dei vostri questa volta.. ma la prox sicuro ci sarò :angel:

Vergognati.... :ko: :ko: :ko:
La prox volta passo a prendermi la tua motona e le faccio fare quello per cui e' stata creata!!!! :twisted: :twisted: :ciglia: :ciglia:

Tutti a chiedermi di te...ed io che ti difendevo a spada tratta...."...ragazzi,...capitelo,...effettivamente,...e' na' chiavic...." :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Motociclista Balneare della domenica.....tse !!
:guns: :guns: :guns:
Furiano
1000 rpm
1000 rpm

Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggioda AngeloTuono » domenica 4 luglio 2010, 20:24

fabtomm ha scritto:Ciao ragazzi e soprattutto scusateci tanto perchè mi sono defilato! :allah:
mi sono fermato perchè mia moglie si è un pò spaventata per la pioggia (in passato abbiamo avuto una scivolata in condizioni simili), non ho avuto modo di avvisare nessuno perchè non ho nemmeno un numero di cell.ma pensavo che qualcuno mi avesse visto perchè quando mi sono fermato ho fatto cenno a chi mi ha sorpassato, che sarei tornato indietro... ma immaggino che nn mi abbiano visto.
in ogni caso il rientro è stato tranquillo e in effetti senza acqua.
vi salutiamo e vi ringraziamo per la piacevole giornata e per la splendita compagnia.
alla prossima, fabio e lisa. :ok:

Fabio ma ancora passi in presentazione? :guns: :guns: :guns:
Immagine
AngeloTuono
10500 rpm
10500 rpm

Regione: Abruzzo

Messaggioda AngeloTuono » domenica 4 luglio 2010, 20:25

valentino ha scritto:
Furiano ha scritto:VALE --_Scusa ancora l'entrata garibaldina... :acciderba: :acciderba: :allah: :allah: :allah:

Non preoccuparti..come hai visto,la colpa è mia che ho frenato troppo perchè angelo in curva si piantava :fr:

See mo la colpa è mia. Io non guardo mai indietro, chi è più veloce di me passa e fa l'andatura :twisted:
Immagine
AngeloTuono
10500 rpm
10500 rpm

Messaggioda Furiano » domenica 4 luglio 2010, 20:33

AngeloTuono ha scritto:
valentino ha scritto:

See mo la colpa è mia. Io non guardo mai indietro, chi è più veloce di me passa e fa l'andatura :twisted:

No no Angeluccio...ero dietro a voi 2 e mi sono guardato per bene la scena..... :alcool: :alcool: :alcool:
Diciamo che il buon valentino cercava il momento e la curva giusta per poterti passare senza dover scatenare tutti i 140000 cavalli della sua motazza.... :ROTFL:
....cosi' ,..per non umiliare la concorrenza... :ROTFL: :ROTFL:

Solo che poi ad un certo punto c'e' mancato poco che facessimo qualcosa di simile ad un sidecar .... :pray: :pray: :pray: :acciderba: :acciderba: :acciderba:
Furiano
1000 rpm
1000 rpm

Messaggioda Akira » domenica 4 luglio 2010, 20:36

Furiano ha scritto:
Akira ha scritto:bravi ragazzi :)

Vergognati.... :ko: :ko: :ko:
La prox volta passo a prendermi la tua motona e le faccio fare quello per cui e' stata creata!!!! :twisted: :twisted: :ciglia: :ciglia:

Tutti a chiedermi di te...ed io che ti difendevo a spada tratta...."...ragazzi,...capitelo,...effettivamente,...e' na' chiavic...." :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

Motociclista Balneare della domenica.....tse !!
:guns: :guns: :guns:

non mi ci far pensare... qualcosa nella cena di ieri sera non è andato bene.. forse sarà stata la vendetta dell'rsv......sono a vomitare l'anima da stamattina... :frown:
cmq prossima uscitina.. io ci sono.
Akira
6000 rpm
6000 rpm

Moto: my 02 - RSV MILLE R

Messaggioda valentino » domenica 4 luglio 2010, 20:46

Per me la prossima uscita può essere anche domenica prossima...mica mi spavento per 400/500 km :fr:
valentino
5000 rpm
5000 rpm

Regione: Molise
Moto: my 07 - RSV R 1000

Messaggioda AngeloTuono » domenica 4 luglio 2010, 22:15

Furiano ha scritto:No no Angeluccio...ero dietro a voi 2 e mi sono guardato per bene la scena..... :alcool: :alcool: :alcool:
Diciamo che il buon valentino cercava il momento e la curva giusta per poterti passare senza dover scatenare tutti i 140000 cavalli della sua motazza.... :ROTFL:

Solo che poi ad un certo punto c'e' mancato poco che facessimo qualcosa di simile ad un sidecar .... :pray: :pray: :pray: :acciderba: :acciderba: :acciderba:

Furià quando ho passato gabriele e sono andato con matteo (zx10r) l'ho fatto in uscita di curva senza problemi, se poi mi vuoi infilare in curva allora sono affari e rischi tuoi nel cercare la traiettoria giusta... :ok: sempre amichevolmente.
Immagine
AngeloTuono
10500 rpm
10500 rpm

Messaggioda matadorsv » lunedì 5 luglio 2010, 0:26

Me ne sarei pentito tantissimo se non fossi venuto. Il macerone è stato uno spettacolo, sembrava di avere un andatura da pista, dalle nostre parti purtroppo non ci sono strade così :acciderba: per me è stata una bella esperienza... :clap:
Una ragazza guardandomi fra le gambe, mi dice: wuaa è una bestia... Immagine
Si riferiva alla mia RSV :D
matadorsv
3500 rpm
3500 rpm

Moto: my 03 - RSV MILLE R

Messaggioda Furiano » lunedì 5 luglio 2010, 15:13

AngeloTuono ha scritto:
Furiano ha scritto:No no Angeluccio...ero dietro a voi 2 e mi sono guardato per bene la scena..... :alcool: :alcool: :alcool:

Furià quando ho passato gabriele e sono andato con matteo (zx10r) l'ho fatto in uscita di curva senza problemi, se poi mi vuoi infilare in curva allora sono affari e rischi tuoi nel cercare la traiettoria giusta... :ok: sempre amichevolmente.

Appunto!
Dicevo la stessa cosa...
"amichevolmente" eri impossibile da passare :ok:
e ci sarebbero voluti altri 14000 cv :ok:
Furiano
1000 rpm
1000 rpm

Messaggioda AngeloTuono » lunedì 5 luglio 2010, 18:19

Furiano ha scritto: Appunto!
Dicevo la stessa cosa...
"amichevolmente" eri impossibile da passare :ok:
e ci sarebbero voluti altri 14000 cv :ok:

Ok la prossima volta porto un po' di olio esausto da buttare dietro :twisted: . Scherzo ovviamente, ma dovete capirmi sono un vecchietto, e dopo il volo di settembre ho ridotto molto l'angolazione del polso destro. :cry:
Immagine
AngeloTuono
10500 rpm
10500 rpm

Messaggioda TOTO' » lunedì 5 luglio 2010, 18:54

Per quanto riguarda i Romani/LAZIALI !! :banana:

tutto OK ... :ok:
rientro anche per noi bagnato .. ultra bagnato .. :evil:
che dire, dopo non ricordo più quanto tempo riesco a ricevere una libera uscita dal ''generale'' facciamo una strada stupenda come quella per arrivare a Pescasseroli/Villetta Barea ...
mangiata ottima per quanto speso .. da tornare in quel ristorante... e non solo per mangiare .. :angel:
e proprio nel momento più bello, insieme ai Camapani, verso Forca D'acero arriva il brutto tempo ... che sfiga ... che freddo ... ma dp un breve periodo di apprendistato su fondo bagnato .. noooo di più allagatoooooo.... con le famose gomme rain della metzeler racetec in mescola ... :pray:
siamo riusciti cmq divertirci ... peccato che non c'era il President che va sul bagnato come sull'asciutto ... :allah:

mex per fabtomm

eravamo noi ad aver visto la sosta di fabtomm con mogliettina ed appena ripreso il gruppo di Enzo abbiamo avvertito della vs sosta ... non avevamo compreso che attendevate nel rientrare ... scusa ... :cry:

una nota di merito va alle tre zavorrine che imperterrite hanno assecondato un percorso tortuoso è dire poco, bagnate fino al midollo... senza mai lamentarsi .. anzi asserendo che la RSV/Tuono non è scomoda .... :shocked: :clap: :shocked: :clap: :shocked: :clap:

mi ha fatto piacere rivedere alcune brutte facce e conoscerne delle nuove .. :ok:

ad Angelo volevo chiedergli un piacere ... non è che hai un tamponcino che ti avanza ... :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: :ROTFL:

alla prossima ... un grazie a tutti !!!

Totò
sul dritto lo tolgo.....ma in curva lo dooooo

Immagine
TOTO'
5500 rpm
5500 rpm

Regione: Lazio
Moto: my 05 - RSV R Factory 1000

PrecedenteProssimo

Torna a Report Uscite