SANI E SALVI, NONOSTANTE TUTTO!!
Mamma mia ragazzi che weekend!
Partito con nuvoloni neeeeeeri e 10gradi, finito con sole abbestia e 31gradi per quasi 1000km totali...
Io vorrei piuttosto ringraziare tutti voi, la vostra fiducia, la vostra simpatia, il vostro aiuto nel permetterci di organizzare tutta sta baracca all'insegna del divertimento della passione e dello stare bene!
Sabato mattina abbiam contato 75 persone, e a fine giro, grazie anche alla vostra bravura, siamo riusciti ad accumulare la bellezza di 230km! Abbiam messo un bel record quest'anno...
Un ringraziamento speciale lo rivolgo personalmente agli "indigeni" abruzzesi che volontariamente si sono proposti come staffette, visto che eravamo scarsi quest'anno, che hanno contribuito ottimamente a trainare il serpentone di moto per tutto il giro. Uno lo rivolgo alle zavorrine che trovano coraggio ogni anno a seguirci tra i giri sempre piu' controrti di curve...grande ammirazione, IO nn lo farei mai, soprattutto in sella a quei pazzi scoppiati dei V60ini...
Altro ringraziamento speciale lo rivolgo alle mie "FRECCETTE" personali che pure quest'anno m'hanno permesso di tornare a casa sano e salvo

...ehmmm, per chi nn lo sapesse io ho n.4 cagnacci fissi che mi si AZZECCANO al primo minuto della partenza di ogni raduno e si scollano solo 2 minuti DOPO l'arrivo, tampinando la mia povera gomma posteriore e tentando ogni tanto di darmi lo schiaffo del soldato in piega tra i tornanti...dai che quest'anno li ho fatti sfogare pure un poco....vediamo se ora han coraggio di nominarsi da soli!
Altro ringraziamento alle donne alla guida, 2 quest'anno, tra cui la nostra Melita che impavida c'ha seguito con un pezzo di ferro motorizzato...GRANDE!!
E l'ultimo lo dedico allo spirito V60ino che ha permesso questa mattina di organizzare un secondo raduno spontaneo che ci ha visto partire da Lucoli salire fino al Lago di Campotosto proseguire verso Amatrice dove in 20 (alla faccia della organizzazione improvvisata e fuori programma!! TIE') ci siam sparati una ricca amatriciana in doppia variante bianca/rossa per poi scendere fino a Roma...
Grazie ragazzi, ci avete ripagato dell'impegno!!