Salve a tutti!

il posto migliore per presentarsi...

Salve a tutti!

Messaggioda Evil Amon » mercoledì 21 luglio 2010, 20:55

Salve a tutti!
Mi sono iscritto al forum in quanto possessore da poco di una rsv 1000r factory dark lion... uno spettacolo di moto, tanta emozione e tanto piacere di guida....

pero', nonostante i suoi appena 10000km mi presenta il problema del co alto, ed e' ferma tra meccanici e tecnici aprilia da 40gg!

sono innamorato di questa bimba!
voi che siete gia' esperti avete mai avuto problemi di questo genere?

grazier mille----
Evil Amon
Rodaggio
Rodaggio

Regione: Lazio
Moto: my 08 - RSV R Factory 1000

Re: Salve a tutti!

Messaggioda Marchetto » mercoledì 21 luglio 2010, 21:13

Sono arrivato UNO :fr:
Ciau :welcome: :welcome: :welcome: :ok:
Immagine ImmagineImmagineImmagine
Marchetto
5000 rpm
5000 rpm

Regione: Veneto
Moto: my 06 - TUONO R

Messaggioda sicilianazzo » mercoledì 21 luglio 2010, 21:34

:welcome: :welcome: :welcome:

Passa da Simo(apriliav60 assistance), serve al massimo un'oretta per risolvere il tuo problema :ok:
sicilianazzo
7500 rpm
7500 rpm

Regione: Liguria
Moto: my 05 - RSV R 1000

Messaggioda AngeloTuono » mercoledì 21 luglio 2010, 21:53

Cià benvenuto-
Immagine
AngeloTuono
10500 rpm
10500 rpm

Regione: Abruzzo
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggioda Evil Amon » mercoledì 21 luglio 2010, 22:00

sicilianazzo ha scritto::welcome: :welcome: :welcome:

Passa da Simo(apriliav60 assistance), serve al massimo un'oretta per risolvere il tuo problema :ok:

un'oretta?!?! ragazzo se e' cosi' davvero illuminatemi cosi' illumino il mio meccanico!

qui tra tecnici aprilia e meccanici da paura non c'hanno capito nulla... vi dico solo che mi sono registrato fierissimo del mio acquisto e poi dopo il problema (12/06/2010) mi sono rifiutato di pensare alla motro... ad oggi ancora stanno girando intorno al problema!

Simo?!? ehm... v60 assistance di pomezia?!?
dici che e' bravo sul serio?
adesso la moto e' a formia, sembrerebbe in attesa di password da aprilia per regolare il tutto da centralina ma, non e' facile avere la password da quel che ho capito, aprilia pretende mille e uno prove con altrettanti parametri!

P.S.
Volevo solo presentarmi, finisce che torno a casa con una soluzioner...allora vengo a baciare tutti ahahhahah
Evil Amon
Rodaggio
Rodaggio

Messaggioda AngeloTuono » mercoledì 21 luglio 2010, 22:06

Evil Amon ha scritto:
sicilianazzo ha scritto::welcome: :welcome: :welcome:

un'oretta?!?! ragazzo se e' cosi' davvero illuminatemi cosi' illumino il mio meccanico!

qui tra tecnici aprilia e meccanici da paura non c'hanno capito nulla... vi dico solo che mi sono registrato fierissimo del mio acquisto e poi dopo il problema (12/06/2010) mi sono rifiutato di pensare alla motro... ad oggi ancora stanno girando intorno al problema!

Simo?!? ehm... v60 assistance di pomezia?!?
dici che e' bravo sul serio?
adesso la moto e' a formia, sembrerebbe in attesa di password da aprilia per regolare il tutto da centralina ma, non e' facile avere la password da quel che ho capito, aprilia pretende mille e uno prove con altrettanti parametri!

P.S.
Volevo solo presentarmi, finisce che torno a casa con una soluzioner...allora vengo a baciare tutti ahahhahah

Si vede che non conosci Simo, è tra i migliori in Italia (e forse nel mondo), il problema te lo risolve in 20 minuti davvero. Clicca http://www.assistenzaaprilia.it/ e chiamalo al telefono.
Immagine
AngeloTuono
10500 rpm
10500 rpm

Regione: Abruzzo
Moto: my 04 - TUONO MILLE

Messaggioda sicilianazzo » mercoledì 21 luglio 2010, 22:07

Dovresti leggere i post aperti nella sezione chiacchiere per vedere i post di ringranziamento a Simo(quello di Pomezia :ok: ) da parte di altri utenti per capirne la bravura,la validità e la serietà,c'è gente che ha portato la moto da lui da calabria,umbria ecc. 0689910274 chiamalo. E poi da Formia Pomezia non è lontanissima ;-)
sicilianazzo
7500 rpm
7500 rpm

Messaggioda Evil Amon » mercoledì 21 luglio 2010, 22:11

ah... adesso ho capito chi e' simone!

onestamente la moto proveniva dal suo studio medico e, dopo il suo ultimo tagliando si e' presentato il problema...posso garantire su quanto dico perche' quando e' stato fatto il controllo del co alla moto eravamo io ed il mio meccanico... decisamente ci sono rimasto male considerato che a quanto ho visto dal link e' parecchio rinomato...

dici che la cosa e' davvero cosi' semplice da risolvere?

onestamente mi sento di dovere chiedere AIUTO anche perche' aprilia non mi fa luce...
Evil Amon
Rodaggio
Rodaggio

Messaggioda sicilianazzo » mercoledì 21 luglio 2010, 22:15

Se il problema s'è presentato dopo essere uscita dalla sua officina secondo me era più logico riportarla da lui ed esporgli il problema :ok: lui ha contatti molto pesanti con aprilia :mrgreen:
sicilianazzo
7500 rpm
7500 rpm

Messaggioda Evil Amon » mercoledì 21 luglio 2010, 22:21

beh la logica non mi aiuta... onestamente ho sentito parlare di simone bene e male... il mio problema e' saltato fuori anche dopo un suo tagliando, essendo il mio meccanico legato all'aprilia mi sono appoggiato direttamente a lui, lo conosco da quando ho poggiato il sedere sulla prima moto...mi fido!
certo immagino che ci sia parecchia rivalita' con altri meccanici aprilia ma... il mio problema persiste... voi non avete un'idea da proporre?
certo, perr come stanno le cose passare da simone non mi dovrebbe creare un grosso problema... la moto e' in piena garanzia ma finisce che faranno scadere i restanti tre anni prima di risolvermi il problema ahahhaha

:)
Evil Amon
Rodaggio
Rodaggio

Messaggioda sicilianazzo » mercoledì 21 luglio 2010, 22:35

Evil Amon ha scritto:beh la logica non mi aiuta... onestamente ho sentito parlare di simone bene e male... il mio problema e' saltato fuori anche dopo un suo tagliando, essendo il mio meccanico legato all'aprilia mi sono appoggiato direttamente a lui, lo conosco da quando ho poggiato il sedere sulla prima moto...mi fido!
certo immagino che ci sia parecchia rivalita' con altri meccanici aprilia ma... il mio problema persiste... voi non avete un'idea da proporre?
certo, perr come stanno le cose passare da simone non mi dovrebbe creare un grosso problema... la moto e' in piena garanzia ma finisce che faranno scadere i restanti tre anni prima di risolvermi il problema ahahhaha

:)

Forse hai frainteso le mie parole, volevo solo dire che se porto la moto da un meccanico e dopo essere uscito dalla sua officina si presenta il problema ci ritorno per rendergliene conto :ok:
una svista se c'è stata può capitare a Simo o al tuo mecca o magari anche a qualche tua svista tutto è possibile, se te andavi da Simo e gli parlavi nelle dovuta maniere non credo che si sarebbe rifiutato di sentire :ok:
sicilianazzo
7500 rpm
7500 rpm

Messaggioda Evil Amon » mercoledì 21 luglio 2010, 22:43

...tranquo era solo ironia, immagina che palle sentirti dire per 1 mese che non riescono a trovare il problema su di una moto nuova :)!!(dimenticato di dire che la moto l'ho presa usata!!! ecco perche' ti e' sembrato strano che io non fossi andato da simone).
sinceramente prima di stasera non avevo pensato di portarla da lui ma molto probabilmente se entro venerdi' non risolvono il problema a formia prendo e vado da simone...almeno sento anche quest'altra campana!
onestamente mi piace troppo l'rsv!ma dopo 7 anni di giapponesi a 0 problemi (suzuki gsxr 600 srad, gsxr 750 2003, gsxr 1000 2004) mi sono voluto fare il regalo con una moto da favola... non ducati perr ovvi motivi, troppo stilosa l'rsv, troppo bello il V60°...auspico di risolvere quanto prima e di non avere a pentirmi della mia spesa...

comunque da quanto ho letto in giro capita su parecchi mezzi aprilia il problema del co alto, non e' cosi'?!?
Evil Amon
Rodaggio
Rodaggio

Messaggioda sicilianazzo » mercoledì 21 luglio 2010, 22:51

Evil Amon ha scritto:...tranquo era solo ironia, immagina che palle sentirti dire per 1 mese che non riescono a trovare il problema su di una moto nuova :)!!(dimenticato di dire che la moto l'ho presa usata!!! ecco perche' ti e' sembrato strano che io non fossi andato da simone).
sinceramente prima di stasera non avevo pensato di portarla da lui ma molto probabilmente se entro venerdi' non risolvono il problema a formia prendo e vado da simone...almeno sento anche quest'altra campana!
onestamente mi piace troppo l'rsv!ma dopo 7 anni di giapponesi a 0 problemi (suzuki gsxr 600 srad, gsxr 750 2003, gsxr 1000 2004) mi sono voluto fare il regalo con una moto da favola... non ducati perr ovvi motivi, troppo stilosa l'rsv, troppo bello il V60°...auspico di risolvere quanto prima e di non avere a pentirmi della mia spesa...

comunque da quanto ho letto in giro capita su parecchi mezzi aprilia il problema del co alto, non e' cosi'?!?

esatto, ma magari sentire Simo non basterebbe se non vede la moto :ok:
sicilianazzo
7500 rpm
7500 rpm

Messaggioda Evil Amon » mercoledì 21 luglio 2010, 22:55

ehm si... per sua opinione intendo dire "visita" accurata :)

come ho detto sono arrivato alla frutta, non ne posso piu' :)

se simone ha la soluzione, andiamo da simone!

ahahah

poi, se e' cosi' rinomato ci sara' un perche'...

a
Evil Amon
Rodaggio
Rodaggio

Messaggioda sicilianazzo » mercoledì 21 luglio 2010, 23:05

Evil Amon ha scritto:ehm si... per sua opinione intendo dire "visita" accurata :)

come ho detto sono arrivato alla frutta, non ne posso piu' :)

se simone ha la soluzione, andiamo da simone!

ahahah

poi, se e' cosi' rinomato ci sara' un perche'...

a

PROVARE PER CREDERE :ok:
sicilianazzo
7500 rpm
7500 rpm

Prossimo

Torna a Presentazione