sicilianazzo ha scritto::welcome:![]()
![]()
Passa da Simo(apriliav60 assistance), serve al massimo un'oretta per risolvere il tuo problema

Evil Amon ha scritto:sicilianazzo ha scritto::welcome:![]()
![]()
Passa da Simo(apriliav60 assistance), serve al massimo un'oretta per risolvere il tuo problema
un'oretta?!?! ragazzo se e' cosi' davvero illuminatemi cosi' illumino il mio meccanico!
qui tra tecnici aprilia e meccanici da paura non c'hanno capito nulla... vi dico solo che mi sono registrato fierissimo del mio acquisto e poi dopo il problema (12/06/2010) mi sono rifiutato di pensare alla motro... ad oggi ancora stanno girando intorno al problema!
Simo?!? ehm... v60 assistance di pomezia?!?
dici che e' bravo sul serio?
adesso la moto e' a formia, sembrerebbe in attesa di password da aprilia per regolare il tutto da centralina ma, non e' facile avere la password da quel che ho capito, aprilia pretende mille e uno prove con altrettanti parametri!
P.S.
Volevo solo presentarmi, finisce che torno a casa con una soluzioner...allora vengo a baciare tutti ahahhahah

) da parte di altri utenti per capirne la bravura,la validità e la serietà,c'è gente che ha portato la moto da lui da calabria,umbria ecc. 0689910274 chiamalo. E poi da Formia Pomezia non è lontanissima 

lui ha contatti molto pesanti con aprilia 

Evil Amon ha scritto:beh la logica non mi aiuta... onestamente ho sentito parlare di simone bene e male... il mio problema e' saltato fuori anche dopo un suo tagliando, essendo il mio meccanico legato all'aprilia mi sono appoggiato direttamente a lui, lo conosco da quando ho poggiato il sedere sulla prima moto...mi fido!
certo immagino che ci sia parecchia rivalita' con altri meccanici aprilia ma... il mio problema persiste... voi non avete un'idea da proporre?
certo, perr come stanno le cose passare da simone non mi dovrebbe creare un grosso problema... la moto e' in piena garanzia ma finisce che faranno scadere i restanti tre anni prima di risolvermi il problema ahahhaha
:)

Evil Amon ha scritto:...tranquo era solo ironia, immagina che palle sentirti dire per 1 mese che non riescono a trovare il problema su di una moto nuova :)!!(dimenticato di dire che la moto l'ho presa usata!!! ecco perche' ti e' sembrato strano che io non fossi andato da simone).
sinceramente prima di stasera non avevo pensato di portarla da lui ma molto probabilmente se entro venerdi' non risolvono il problema a formia prendo e vado da simone...almeno sento anche quest'altra campana!
onestamente mi piace troppo l'rsv!ma dopo 7 anni di giapponesi a 0 problemi (suzuki gsxr 600 srad, gsxr 750 2003, gsxr 1000 2004) mi sono voluto fare il regalo con una moto da favola... non ducati perr ovvi motivi, troppo stilosa l'rsv, troppo bello il V60°...auspico di risolvere quanto prima e di non avere a pentirmi della mia spesa...
comunque da quanto ho letto in giro capita su parecchi mezzi aprilia il problema del co alto, non e' cosi'?!?

Evil Amon ha scritto:ehm si... per sua opinione intendo dire "visita" accurata :)
come ho detto sono arrivato alla frutta, non ne posso piu' :)
se simone ha la soluzione, andiamo da simone!
ahahah
poi, se e' cosi' rinomato ci sara' un perche'...
a

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite