percorsi i primi 200km stamani
all'andata sono andato cauto ,causa asfalto un pochino umico per le pioggie di ieri,e per la cera sulle gomme....comunque dato che provenivo dalle eccellenti dragon sp mi sono trovato spiazziato,ho notato sin da subito che queste diablo non sono repentine nello scendere in piega.(meno appuntite)..infatti sono più tonde delle vecchie sp dragon.
grande appoggio che non finisce mai,si scaldano da tempi record....e le spalle della gomma sono davvero molto morbide...dato che quando mi sono fermato dopo 100km circa e dopo un bel tratto di curve ad andatura modesta....sulle scanalature delle spalle già si vedeva ricci.....

....l'anteriore è molto preciso...un binario....unico neo ho notato che adesso mi è diventato molto piu sensibile alle sconnessioni...quasi che saltella (no in frenata ,ma in percorrenza)non lo fa sempre....ma è fastidioso|!!!!!ora non sò se è causato dalla pressione sbagliata o devo chiudere di un mezzo giro il precarico?!!!!
pressione ant.2.2 post 2.4.....
rimando le mie impressioni alla prossima uscita ,dato che potrò spingere molto di piu ....